L’ANPR in tempi record con Kibernetes

Il Comune di Orsago è stato il primo della provincia di Treviso, il terzo nel Veneto dopo Cortina e Spinea, e tra i primi settanta in Italia, a subentrare nell’Anpr, (Anagrafe della popolazione residente).

tribuna

Il Comune di Orsago è il primo Comune della provincia di Treviso ed il terzo nel Veneto, dopo Cortina e Spinea, a subentrare nell’ANPR, l’Anagrafe della Popolazione Residente. Un risultato d’eccellenza, ottenuto anche grazie a Kibernetes, l’azienda che ha supportato il Comune in tutte le fasi del passaggio.

Il Comune di Orsago è il primo Comune della provincia di Treviso attivo ed operativo su ANPR, l’anagrafe nazionale che sostituirà le anagrafi dei 7.978 Comuni italiani, diventando un riferimento unico per la Pubblica Amministrazione, le società partecipate e i gestori di servizi pubblici.

Un caso d’eccellenza quello del comune trevigiano che, dando seguito alle indicazioni del Ministero dell’Interno e dell’Agid , è diventato operativo sulla piattaforma tra i primi in Italia.

Per leggere l’articolo completo:

http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2018/05/18/news/orsago-rivoluziona-il-servizio-anagrafe-1.16853088

 

 


Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.

Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.