
COMUNE DI VIBO VALENZIA
Il Comune di Vibo Valenzia sceglie Kibernetes per affrontare tutte le scadenze economico-finanziarie e patrimoniali del 2016-2017
Il Comune di Vibo Valenzia, capoluogo di provincia in Calabria con circa 47.000 abitanti, con una determina adottata all’inizio del 2017 si è affidato a Kibernetes per i servizi ed il software per la Contabilità armonizzata.
L’ESIGENZA
Con l’entrata in vigore del nuovo ordinamento contabile le novità e gli adempimenti sono tanti e richiedono una intensa attività da parte degli uffici contabili dell’Ente, sia come organizzazione e tempistica, sia come formazione ed aggiornamento tecnico-normativo.
Per supportare l’aggiornamento e l’affiancamento del personale, per tutte le novità e le scadenze inerenti il nuovo ordinamento contabile (D.Lgvo 118/2011 così come modificato dal D.Lgvo 126/2014 e dal D.M. 20.05.2015), Kibernetes ha elaborato un progetto di supporto contabile che, attraverso interventi pianificati e scadenzati, consente ai vari uffici dell’Ente di adempiere a tutte le scadenze contabili (finanziarie ed economico-finanziarie) potendo contare su un team di consulenti altamente qualificato ed esperti in materia.
PERCHE’ IL COMUNE DI VIBO VALENZIA HA SCELTO KIBERNETES?
Kibernetes assicura l’adempimento nei tempi previsti di ogni scadenza fissata dal Legislatore.
La profonda conoscenza della materia contabile permette ai consulenti Kibernetes di poter offrire un supporto qualificato ed in linea con le esigenze dell’Ente.
LA SOLUZIONE
Kibernetes ha offerto un Progetto modulare, per consentire all’Ente di poter scegliere il tipo di supporto che più si adatta alle esigenze degli uffici interessati.
Il Progetto comprende un’erogazione di servizi e l’adozione del Software ProgettoEnte – Nuovo Ordinamento Contabile.
Tutte le attività verranno personalizzate in base agli strumenti e alle risorse disponibili presso l’Ente.
