PagoPA: come evitare il caos degli incassi con la riconciliazione contabile automatica. Una soluzione finanziabile con i fondi del PNRR

Con PagoPa, l’Ente ha l’opportunità di di reingegnerizzare il ciclo degli incassi per arrivare alla riconciliazione automatica.

Il tuo Ente riesce a monitorare gli incassi e a riconciliarli contabilmente?

Vuoi verificare in modo automatico e in tempo reale che le somme dovute da parte dei cittadini siano state incassate?

Occupi risorse preziose e non sempre disponibili per effettuare la riconciliazione manuale del degli incassi?  

Per rispondere a queste domande Kibernetes ha organizzato il webinar gratuito per sfruttare l’opportunità di reingegnerizzare il ciclo degli incassi per arrivare alla riconciliazione automatica.

Incassi PagoPA come evitare il caos con la riconciliazione contabile automatica

 
L’appuntamento è fissato per giovedì 12 maggio alle ore 11:00
 
Nel dettaglio vedremo:

  • Definizione dei servizi di incasso sia da tassonomia che da esigenze di bilancio;
  • Gestione di molteplici canali di incasso: portale dei pagamenti, servizi on line ai cittadini per la presentazione di istanze, appuntamenti, certificati (Municipio Virtuale);
  • Pluri-intermediazione pagoPA: occasione per ridurre i costi di gestione;
  • Integrazione dei servizi con app IO;
  • Riconciliazione automatica degli incassi in contabilità;
  • I pagamenti pagoPA multibeneficiario (TARI)

Relatori:

  • Enzo Buso

Quando?
Giovedì 12 maggio 2022 alle ore 11

Come?

Attraverso un computer o un’app per smartphone collegandoti a questo link