Grande affluenza per il Corso gratuito su “Protocollo informatico e Conservazione digitale – obblighi e scadenze”, oggi a Treviso, presso la Sala Maggior Consiglio.
A seguito della all’adozione di nuove Regole Tecniche in materia di protocollo informatico e di sistema di conservazione digitale (DPCM 3 dicembre 2013) e di nuove modalità di produzione, trasmissione e trattamento dei documenti informatici (DPCM 13 novembre 2014), l’Agenda Digitale delle Pubbliche Amministrazioni si è riempita di numerosi appuntamenti, con adempimenti inderogabili.
I consulenti Kibernetes, con il contributo della dott.ssa Antonella Deiana, Archiviste ed esperta nella dematerializzazione e semplificazione dei procedimenti nella pubblica amministrazione, hanno analizzato il quadro normativo di riferimento, gli obblighi e le scadenze che ne derivano e interessano direttamente la Pubblica Amministrazione e poi, con particolare attenzione, l’insieme delle questioni relative alle imminenti scadenze del 12 ottobre 2015.
Il Corso avrà una ulteriore data il 2 ottbre a Mantova.
Pochi posti ancora disponibili.
Per partecipare, questo è il link al form di iscrizione:
http://goo.gl/forms/CvH8wSxIQl
Kibernetes offre all’Ente tutto il supporto metodologico e tecnologico perché il passaggio al documento informatico sia semplice e produttivo.
Per maggiori informazioni sul Progetto Conservazione Facile, questa è la pagina di approfondimento.
Scopri il Progetto Conservazione Facile:
Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.
Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.