CORONAVIRUS – Comunicazione di servizio ai nostri Clienti

Kibernetes ha tra i suoi valori fondanti quello della sicurezza, dei dati, delle procedure ma soprattutto dei suoi dipendenti e dei suoi Clienti, che sono due tra gli asset principali del Gruppo: la loro tutela rappresenta la nostra priorità.

Per questa ragione alla notizia della diffusione del coronavirus nel Nord  e in altre zone d’Italia, e in conformità con quanto prescritto dalle autorità civili e sanitarie, l’Azienda ha subito messo in campo dei provvedimenti per contenere la diffusione dell’epidemia e per garantire la salute dei lavoratori e dei suoi Clienti.

I nostri Clienti non subiranno nessun disagio. Le attività erogabili da remoto sono state potenziate. Si sono incentivate le riunioni in videoconferenza o tramite conference call telefonica, sia con i Clienti che all’interno dell’azienda.

Siamo comunque coscienti che per alcuni aspetti del nostro lavoro abbiamo necessità di contatti diretti con i nostri Clienti e con i cittadini. In questi casi manteniamo la disponibilità ad erogare servizi con le modalità concordate con i nostri Clienti e comunque tali da garantire la salute, in ottemperanza a quanto prescritto dal Ministero della Salute.

Kibernetes ha inoltre diffuso ai propri dipendenti le indicazioni di igiene e profilassi suggerite dal Ministero della Salute e dall’OMS per i soggetti asintomatici. Kibernetes ha effettuato verifiche sul personale e sui loro contatti e l’esito è risultato negativo. Tali verifiche continueranno per monitorare l’andamento della situazione.

Considerato il rapido evolversi della situazione, l’azienda si sta adoperando per fronteggiare eventuali maggiori restrizioni che le autorità ritenessero di adottare.

Consci della vostra comprensione e condivisione con noi della responsabilità per il superamento di una situazione di disagio per tutti, vi invitiamo a confrontarvi con i vostri referenti Kibernetes, per consentirci di erogare i nostri servizi con gli abituali standard qualitativi.

Cordiali saluti,

l’Assistenza Clienti Kibernetes