Kibernetes incrementa il Rating di legalità

Kibernetes ha incrementato il Rating di Legalità, arrivando ad ottenere due stelle. Kibernetes, dallo scorso anno, è inserita nell’elenco online delle imprese certificate, così come previsto dall’ articolo 8 del Regolamento dell’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Kibernetes ha incrementato il Rating di Legalità

Kibernetes dallo scorso anno, è inserita nell’elenco online delle imprese certificate, così come previsto dall’ articolo 8 del Regolamento dell’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Il rating di legalità è la certificazione del comportamento legale ed etico di un’impresa: si certifica l’integrità con cui gestiamo la nostra azienda e la nostra metodologia di approccio al mercato, da un punto di vista etico, di rispetto dei valori, delle persone e della legalità.

Abbiamo ottenuto la certificazione, con due “stelle”.

Significa che oltre a soddisfare tutti i criteri di legalità, abbiamo anche dei requisiti in più:

  • abbiamo aderito ai codici etici di autoregolamentazione adottati dalle associazioni di categoria a cui siamo iscritti (Treviso con Assinform, Siena con Confcommercio)
  • abbiamo inserito la tracciabilità di tutti i pagamenti, eliminando completamente il pagamento in contanti, anche per importi inferiori rispetto a quelli fissati dalla legge
  • abbiamo dichiarato di operare in un settore non a rischio infiltrazioni mafiose

Per maggiori informazioni sul Rating di Legalità: 
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/impresa/competitivita-e-nuove-imprese/rating-di-legalita
http://www.agcm.it/rating-di-legalita.html

 

 

 

Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.

Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.