Kibernetes partner del Master Universitario “Management dei servizi sanitari” del Consorzio Humanitas, in collaborazione con Lumsa

 

UNA GIORNATA CON GLI ESPERTI KIBERNETES AL MASTER “MANAGEMENT DEI SERVIZI SANITARI”

Kibernetes parteciperà con i propri esperti al Master Univeristario “Management dei servizi sanitari”, organizzato dal Consorzio Universitario Humanitas in convenzione con l’Università LUMSA, che diventeranno docenti in un modulo all’interno di questo percorso formativo di alta professionalizzazione.

Il Master intende formare un profilo professionale esperto nella gestione dei processi organizzativi e gestionali connessi all’erogazione dei servizi sanitari, con l’obiettivo di assicurare il miglioramento continuo e lo sviluppo di nuove competenze della professione medica e sanitaria sia in realtà aziendali pubbliche e private, utilizzando strumenti innovativi.

Per i clienti Kibernetes sono previsti delle agevolazioni:

  • Per le iscrizioni individuali è previsto uno sconto di 100 euro.

In questo caso bisogna inserire il codice “agevolazione Kibernetes” nel campo note del form d’iscrizione.

Inoltre, sono previsti degli sconti per le iscrizioni in gruppo, secondo questo schema:

  • almeno 5 iscritti, 200 euro di sconto
  • almeno 10 iscritti, 300 euro di sconto
  • almeno 20 iscritti, 400 euro di sconto

Per iscrizioni di gruppo il referente dovrà contattare la Segreteria del Consorzio all’indirizzo info@consorziohumanitas.com comunicando la lista degli aderenti alla promozione. Successivamente, ogni partecipante al gruppo dovrà procedere all’iscrizione come indicato nel Bando.

In più, per i dipendenti pubblici sono riservate 4 borse di studi tramite il bando “Master Executive INPS 2021”, con l’obiettivo di elevare il livello di formazione e aggiornamento professionale qualificato della Pubblica Amministrazione. Per iscriversi al Master executive INPS seguire la procedura indicata sul sito: https://bit.ly/3rES210

Le agevolazioni non sono cumulabili.

La SCADENZA DEL BANDO È FISSATA PER IL 24 MARZO.