AREA SOFTWARE – AVVIAMENTO CLIENTI Responsabile avviamento clienti / Capo progetto / Capo commessa

Attività:
• organizzare e pianificare i processi di avviamento di clienti software, coordinando le attività dei diversi team aziendali coinvolti
• presidiare e gestire la relazione con il cliente durante la fase di avviamento
• valutare la qualità finale del lavoro svolto
• monitorare costi e margini di ciascun avviamento
• cooperare con l’area commerciale per rivalutare, completare e/o perfezionare aspetti contrattuali

Requisiti:
• Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di laurea in discipline tecniche o economico-gestionali ed esperienza di almeno 2 anni come capo progetto / responsabile avviamento clienti / o capo commessa in ambito software e servizi
• In caso di assenza del diploma di laurea, si richiede un’esperienza lavorativa pluriennale come capo progetto / responsabile avviamento clienti / o capo commessa in ambito software e servizi
• si valutano anche candidati con esperienza pluriennale di capo progetto di impiantistica/macchinari con componenti software
• ottima capacità di relazione e gestione dei rapporti con i clienti
• disponibilità a viaggi e trasferte sull’intero territorio nazionale, con prevalenza nel Nord Italia
• residenza: Veneto Centrale /Orientale
• propensione al dialogo, al confronto e alla condivisione oltre che al lavoro di gruppo
• capacità organizzative e di pianificazione

Si offre:
• inquadramento da dipendente full time, ccnl Commercio/Servizi
• retribuzione commisurata all’esperienza
• buoni pasto
• copertura sanitaria integrativa
• rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro

Sede di lavoro: Silea (TV) – Via Galileo Galilei n.1

Per partecipare alla Selezione è necessario che compilare il Form sottostante ed allegare quindi un curriculum aggiornato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).