Sinalunga (SI) – Giovedi 7 Settembre 2017 – Seminario gratuito a inviti sulle novità della Fiscalità Passiva IVA e IRAP per gli Enti locali nel 2017
Evento Kibernetes.
Nel 2017, il quadro degli obblighi e delle scadenze viene profondamente ritoccato: in primis, con la scoperta della proroga dello Split Payment al 2020, poi con gli ulteriori adempimenti del nuovo Spesometro e del Liquidometro, con un dettato di prassi recentemente delineato.
In questo articolato contesto, l’incontro ha l’obiettivo di individuare un percorso che permetta agli Enti locali di affrontare questi temi nel modo più proficuo, chiarendo gli scenari e fornendo strumenti metodologici chiari e facilmente implementabili dalle Ragionerie. In particolare, le scadenze per il Liquidometro, i nuovi termini per le Dichiarazioni e per le opzioni IVA, i termini per saldi e l’individuazione puntuale dei soggetti allo Split forniranno saranno gli argomenti principali che affronteremo in modo pratico e essenziale.
Informazioni utili:
Quando:
07/09/2017
9.30 – 13.00
Dove:
Sala Agnolucci c/o Teatro Comunale “Ciro Pinsuti”, Via San Martino, Sinalunga (SI)
Per iscriversi:
Iscrizione online
Modulo PDF, da compilare e inviare per mail o fax
Intervengono:
Luca Orlandi
Esperto Fiscalità Enti pubblici Kibernetes
Elisa Galuppo
Dottore commercialista e Revisore Contabile
Federica Buongiovanni
Consulente Fiscale Enti Locali Kibernetes
Edoardo Capulli
Coordinatore Area Fiscalità Passiva Kibernetes
Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.
Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.