Kibernetes è presente nelle edizioni di questa settimana di Smart24 PA, la banca dati del Sole24Ore per la Pubblica Amministrazione.
Il primo, di Lorenzo Pietra, uscito ieri, in cui si approfondisce l’ultimo intervento di ARERA sui rifiuti, in particolare il TQRIF. Pietra, esperto della materia per Kibernetes, fa un’analisi di tutti gli obblighi per i comuni previsti dal Testo Unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Mentre nel numero di domani c’è il pezzo a firma di Simone Rinchi in cui si aggiorna con nuovi dati le misurazioni di efficacia delle misure di digitalizzazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza italiano (un primo bilancio era già stato ripreso a dicembre). Anche in questo caso l’analisi è basata sui dati ufficiali e corredata da tabelle e grafici per illustrare l’andamento della trasformazione digitale degli uffici pubblici italiani.
Entrambi gli articoli sono stati ripresi dalla Newsletter di aggiornamento Kibernetes – 24Ore Professionale.
Se non avete ancora ricevuto la Newsletter e volete riceverla, la potete richiedere gratuitamente cliccando su questo link.