La nuova release del software ProgettoEnte – Gestione Pratiche Edilizie ha nuove importanti evoluzioni per rispondere agli obblighi normativi di digitalizzazione del documento informatico.
La nuova release del software ProgettoEnte – Gestione Pratiche Edilizie ha nuove importanti evoluzioni, per rispondere agli obblighi normativi di digitalizzazione del documento informatico.
E’ disponibile il nuovo aggiornamento del software gestionale GPE – Gestione Pratiche Edilizie. Il software continua la sua evoluzione apportando, oltre alle modifiche richieste dagli operatori comunali, i cambiamenti derivanti dalla necessità di far fronte agli adempimenti previsti per il prossimo anno. Infatti l’AgID – Agenzia per l’Italia Digitale, prevede un cronoprogramma che porterà entro Agosto 2016 alla digitalizzazione delle modalità di presentazione, conservazione sostitutiva, presa d’atto e autorizzazione delle istanze relative all’Edilizia e al SUAP. La necessità di affrontare una sfida di questo tipo rende indispensabile, tra le numerose questioni aperte, l’aggiornamento della soluzione applicativa utilizzata presso l’Area Tecnica del Comune.
Kibernetes offre all’Ente tutto il supporto metodologico e tecnologico perché il passaggio al documento informatico sia semplice e produttivo.
Per maggiori informazioni sul Piano di digitalizzazione e sul Progetto Kibernetes Conservazione Facile, questa è la pagina di approfondimento.
Scopri il software ProgettoEnte -Gestione Pratiche Edilizie:
ProgettoEnte – Gestione Pratiche Edilizie
Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.
Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.