Kibernetes organizza una lezione all’interno del Corso “L’Associazionismo Intercomunale e la Gestione dell’autonomia finanziaria locale”
il 13 aprile, dalle 9 alle 14 Kibernetes organizzerà una lezione dal titolo “Ottimizzazione degli strumenti impositivi grazie all’associazionismo”.
Saranno presenti Alberto Pecci e Luca Orlandi, per condividere insieme ai partecipanti esperienze e buone pratiche in materia di Tributi e Contabilità degli Enti Locali.
La lezione si inserisce all’interno del Corso organizzato dall’Università di Padova “L’Associazionismo Interculturale e la Gestione dell’autonomia finanziaria locale”, un percorso di formazione istituzionale diretto a favorire la piena e diffusa attuazione dei processi di aggregazione e di gestione dell’autonomia finanziaria locale.
Gli incontri sono destinati gratuitamente ai dipendenti e amministratori di enti locali, con priorità per il personale dei Comuni obbligati all’esercizio associato e tra questi per quelli con minor popolazione.
Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2015 si sono chiuse il 23/12/2014. E’ però possibile avere ulteriori informazioni rivolgendosi ai recapiti evidenziati nel Programma.