Si è appena conclusa la Giornata di Studio sulla fiscalità passiva “La Dichiarazione IVA del periodo 2015 e l’avvio del 2016 per gli Enti locali”, presso il Comune di Legnano.
Grande affluenza dei Comuni dell’area nord della Lomabardia alla prima delle Giornate di Studio dedicate alla Fiscalità Passiva.
Durante la giornata sono state affrontate tematiche importanti, incentrate sulle novità dell’imposta inserite nel quadro contabile.
Abbiamo affrontato gli aspetti metodologici della rendicontazione contabile, integrandoli con informazioni pratiche che hanno chiarito molti dubbi.
Molte le domande della sala ed una partecipazione davvero attenta.
Un grazie caloroso a tutti i partecipanti.
Ci vediamo il 22 marzo a Treviso.
Sono disponibili ancora alcuni posti.
Per iscriversi compilare questo form:
http://goo.gl/forms/RWmBQofWte
Le altre date della roadmap degli eventi di Fiscalità Passiva a questo link.
Kibernetes offre all’Ente tutto il supporto metodologico e tecnologico per l’Area Contabile.
Scopri l’offerta Kibernetes:
Servizi di gestione IVA e IRAP
Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.
Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.