Programma Inps ValorePA: gli enti possono ancora inserire i nominativi nel portale

ValorePA

Programma INPS ValorePA. Si possono ancora inserire i nominativi

Kibernetes anche quest’anno partecipa  all’erogazione dei corsi gratuiti finanziati dall’INPS attraverso l’avviso VALORE PA 2019.

Le amministrazioni pubbliche aderenti a ValorePA posso ancora inserire i nominativi dei propri dipendenti nel portale dell’Inps.

Kibernetes organizza in collaborazione con le migliori università per la formazione di dirigenti e funzionari pubblici due corsi nelle aree tematiche “Capacità di gestione di valutazione e di controllo della spesa pubblica” e “Capacità di gestione delle risorse umane, di gestire i conflitti”, entrambi di I Livello.

Si tratta di due percorsi formativi di 50 ore, su 4 moduli completamente finanziati. Corsi esaustivi e innovativi rispetto ai percorsi ordinari sulle tematiche fiscali o di leadership.

Una grande occasione, specie per quegli enti di medie-grandi dimensioni e per le Aziende sanitarie.

Kibernetes ha attivato due corsi.

Il primo, “Strumenti per rispondere efficacemente alle necessità di controllo della spesa”, all’interno dell’area tematica Capacità di gestione, di valutazione e di controllo della spesa pubblica, è articolato in quattro moduli:

  • Evoluzione contabile degli enti e delle aziende pubbliche
  • Gli strumenti propri della contabilità
  • Gli strumenti al lato di una buona gestione contabile
  • Dirigere le strategie verso interventi sinergici di efficientamento

Il secondo, “Crescere nel percorso manageriale motivando le risorse umane e gestendo i conflitti”, nell’ambito dell’area Capacità di gestione delle risorse umane, di gestire i conflitti, prevede sempre 4 moduli che spiegheranno i diversi tipi di management e il loro utilizzo.

 

Per avere maggiori informazioni visitare la pagina valorepa.kibernetes.it o scrivere una mail a valorepa@kibernetes.it