La comunicazione della Pubblica Amministrazione all’epoca dei social network

Il 6 novembre si è svolto a Silea l’evento per i Comuni incentrato su servizi on line e social

Giovedì 6 novembre si è svolto l’evento sulle tematiche della comunicazione on line della Pubblica Amministrazione dal titolo:

“La comunicazione della Pubblica Amministrazione all’epoca dei social network. Dal sito internet alla presenza istituzionale sui social media.”

Diversi i Comuni che hanno partecipato e che si sono confrontati con noi di Kibernetes sulle tematiche della presenza istituzionale del Comune sul web, sulle disposizioni dell’amministrazione Trasparente, sui servizi on line fruibili dai cittadini, come la consultazione dei dati anagrafici, la reperibilità dei Certificati, il calcolo e il pagamento dei Tributi.

Nella seconda parte dell’evento abbiamo parlato di Web partecipativo, della presenza degli Enti Locali sui social media e delle più utili strategie per presidiare ed interagire sui Social Network.

Se volete partecipare alla prossima edizione dell’evento, potete richiedere informazioni (gli argomenti, il programma, le prossime date) a questa mail: info@kibernetes.it

evento-social