A Gerace (RC), a parlare di ANPR e competenze anagrafiche

Il 18 e il 19 Ottobre, si terrà a Gerace (RC) il XXVIII Convegno regionale della Calabria, rivolto agli operatori dei Servizi Demografici della Regione su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile. Kibernetes con Renato Marzano, sarà presente per approfondire il tema “l’ANPR – il futuro dell’anagrafe e lo stato attuale” e le competenze anagrafiche.

gerace-dallalto-1

L’Anusca (Associazione nazionale ufficiali dello stato civile e d’anagrafe)  con il Patrocinio del Comune, ed in collaborazione con il comitato regionale della Calabria, ha organizzato a Gerace (Rc), il XXVIII convegno regionale della Calabria rivolto agli operatori dei Servizi Demografici della Regione su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile.
In particolare l’incontro verterà su “Unioni Civili e convivenze di fatto: adempimenti e procedure pratiche”. 

ll convegno si terrà nei giorni 18 e 19 di ottobre, presso la Chiesa Monumentale di San Francesco- Piazza delle Tre Chiese.

Kibernetes parteciperà ad entrambe le giornate, con due interventi di Renato Marzano, Responsabile Produzione, Ricerca e Sviluppo, Manutenzione Software, Erogazione Servizi:

  • il 18 ottobre, con un intervento su: “l’ANPR – il futuro dell’anagrafe e lo stato attuale”.  
  • il 19 ottobre, con un intervento sulle competenze anagrafiche.

I lavori prenderanno il via nella giornata di martedì 18 ottobre, alle ore 9,00.
In serata i partecipanti visiteranno, accompagnati dalle guide,  la splendida città di Gerace con tutti i suoi monumenti, le sue chiese ed i suoi palazzi gentilizi.

Qui maggiori informazioni:

http://www.strettoweb.com/

 

Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.

Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure iscriviti alla nostra newsletter.