Kibernetes anche quest’anno partecipa, in collaborazione con le migliori Università, al PROGRAMMA VALORE PA, il programma dell’INPS di alta formazione finanziata gratuita. Le Amministrazioni potranno aderire al Progetto Valore PA ed esprimere i fabbisogni formativi dal 12 aprile 2019 fino e non oltre il 20 maggio 2019.
Le iniziative formative sono di complessità media (primo livello) svolte con lezioni in presenza e di alta formazione (secondo livello). Queste ultime si distinguono in a) lezioni in presenza e b) corsi realizzati con la metodologia learning by doing.
KIBERNETES sta progettando proposte formative innovative, di altissima efficacia e immediata fruibilità di primo livello e di secondo livello a), entrambe in presenza.
ADESIONE E RILEVAZIONE
DEL FABBISOGNO FORMATIVO
ENTRO IL 20 MAGGIO
ADERIRE AL PROGETTO E ESPRIMERE I FABBISOGNI FORMATIVI
1. Le Amministrazioni potranno aderire al Progetto Valore PA ed esprimere i fabbisogni formativi dal 12 aprile 2019 al 20 maggio 2019.
2. Andare su www.inps.it e cliccare su “Accedi al servizio” dalla scheda prestazione «Valore P.A.: partecipazione di dipendenti pubblici a corsi di formazione erogati da università», raggiungibile digitando le parole “Valore PA” sul motore di ricerca;
3. Le amministrazioni che hanno aderito alle edizioni precedenti di Valore P.A. sono già abilitate all’accesso alla procedura.
4. Le nuove amministrazioni dovranno prima richiedere l’abilitazione ai servizi telematici compilando il Modello RA013 (disponibile sul sito www.inps.it digitando nel motore di ricerca: “RA013”) e inviandolo alla Direzione regionale/Direzione di coordinamento metropolitano di competenza.
5. Indicazioni dettagliate anche per le fasi successive sul sito dedicato all’iniziativa www.valorepa.kibernetes.it.
6. Supporto Kibernetes per l’adesione può essere ottenuto scrivendo a valorepa@kibernetes.it o al numero 06 33617769 operante dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì.
