WEBINAR: Gestione Iva ed emergenza Covid-19

Il webinar intende far prendere contezza dei carichi di lavoro a cui saranno sottoposti gli uffici ragioneria scaturenti dalle scadenze fiscali e contabili prorogate dai Decreti Cura Italia e Liquidità.
Kibernetes mette a disposizione un WEBINAR GRATUITO in cui verrà ricostruito il contesto attuale evidenziando le possibili criticità operative degli uffici IVA.

L’appuntamento con il seminario online è giovedì 23 e venerdì 24 aprile dalle 11 alle 12.30.

Relatori: Luca Orlandi, Paola Tonellato, Simone Longarini, Silvia Leonardi, Luca Baldelli, Matteo Abbatini, esperti tributi Kibernetes.

Gli argomenti:

➡️ quali novità IVA legate all’emergenza

➡️ la gestione IVA attiva e passiva in regime di emergenza

➡️ dichiarativi IVA e versamenti IVA posticipati

➡️ focus principale degli acquisti dall’estero

📆Quando?
Giovedì 23 e venerdì 14 aprile alle 11.00

🖥 📲 Come?
Attraverso un computer o un’app per smartphone,
collegandoti a questi link

Giovedì 23 ➡️ https://bit.ly/34HEcQG

Venerdì 24 ➡️ https://bit.ly/3ex93nq

Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.

Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure