Con l’irrompere del Covid-19 e degli adeguamenti organizzativi presi per farvi fronte, il lavoro agile in breve tempo ha perso il suo connotato di eccezionalità per diventare la modalità di lavoro ordinaria, anche all’interno della Pubblica Ammiistrazione.
Kibernetes mette a disposizione un WEBINAR GRATUITO in cui verranno illustrate le differenze rispetto alla modalità tradizionale e riguardo ogni singonlo aspetto: dalla copertura Inail alla gestione dei bonus di 100 euro passando per la gestione di congedi e permessi.
L’appuntamento con il seminario online è giovedì 30 aprile dalle 11 alle 12.30.
Relatore: Romeo Florian, responsabile Gestione del personale Kibernetes.
Gli argomenti:
➡️ la copertura assicurativa Inail
➡️ le condizioni di sicurezza, quali requisiti?
➡️ come gestire la malattia dovuta al Covid-19
➡️ il congedo per assistere i figli
➡️ l’estensione di permessi legge 104/92
➡️ il bonus di 100 euro
➡️ i risvolti nella retribuzione e nelle denunce contributive
E di tutti gli altri aspetti legati alla gestione del personale
📆Quando?
Giovedì 30 aprile alle 11.00
🖥 📲 Come?
Attraverso un computer o un’app per smartphone,
collegandoti a questo link ➡️ https://bit.ly/2zjBNQv
Per maggiori informazioni sui servizi di Kibernetes, per affiancarti nelle sfide quotidiane, scrivi a info@kibernetes.it.
Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, oppure